Commenti

Nessun commento
Commenta per primo
MRAwebAPP

TESTIMONIANZA SULLA VELOCITA' DI GUARIGIONE CHE PORTA L'ALCHIMIA CHE IO PORTO

Scritto il 01/06/2017
da Maestro MRA


TESTIMONIANZA SULLA VELOCITA' DI GUARIGIONE CHE PORTA L'ALCHIMIA CHE PORTO.
Salve al mio amatissimo Maestro!
L’alchimia è qualcosa di straordinario, tutto è simbolico e perfetto, tutto è rappresentazione del Logos superiore che sovrasta tutti gli ordini delle cose.
Naturalmente la salute, da quando ho iniziato la pratica, scoppia di energia… tranne qualche piccolo nodo con la prostata, per la quale assumerò a tempo debito il distillato che mi hai consigliato.
Quel distillato di....................sta dando effetti straordinari, velocissimo recupero post-operatorio, incredibile per essere trascorsi appena 10 giorni dall’intervento. Dolorini spariti del tutto, flessibilità muscolare più efficace. Ed ancora non ho tolto bendaggio dalla sutura; domanI andrò dal chirurgo che deve farmi medicazione e così scoprire il taglio e rinnovare medicazione. Sarà quindi l’occasione per depositare il preziosissimo distillato direttamente sul taglio, tanto ogni sera dovrò scoprirlo per lavaggi/disinfezione ed applicazione cerotti.
Per correggere due piccole ernie inguinali, il chirurgo ha scoperto una debolezza della parete addominale e pubica, ed ha dovuto effettuare un taglio di 20 cm e rinforzare parete addominale, muscoli, pelle, ecc...
Questo dovrebbe far parte della mia "storia personale"... ma se tutto è simbolo, ciò rappresenta una RISOLUZIONE e LIBERAZIONE di qualcosa di sottile che premeva e spingeva nel corso degli anni...
Tanti piccoli fardelli che man mano spariscono per via di sublimazione e putrefazione. Dal carbonio nasce il diamante...
E da qui, infatti, volevo segnalarti un qualcosa che si sta profilando. Credo che sia l’effetto delle........... (distillato dei 2 mercuri - che sembra progredire - e quello della ...............). Ora… sento un forte bisogno di rappresentarmi come un “fiore” al mondo esterno, nel senso che, a prescindere dal lato interiore che è in via di lavorazione, voglio apparire al mondo esterno come “una bellezza floreale”, come se volessi che si avvicinassero delle “api” per raccogliere qualcosa e fecondarla altrove… non so se rendo l’idea… Il lato interiore è già su una Via, ma il lato esteriore sento che, per completezza simbolica, deve anch’esso rendersi specchio e coerenza con il lato interiore.
CORETTO! SOLVE ET COAGULA...LA PERFEZIONE DELL'OPERA NON E' CORRETTA SE NON VIENE CONVERTITA IN TERRA.
nota mia
C’è un “fuoco” che mi chiede e spinge di essere “bello” agli occhi del mondo, certo, non so come spiegarlo… qualcosa in più… in senso più sottile… forse attrarre simili… non saprei… come un desiderio di ascesa anche con l’involucro che ci portiamo che, comunque, è SIMBOLO di ciò che c’è dentro, del proprio Nomen e del proprio fatum.
QUELLO CHE IO DICO: L 'ANIMA E' IL COPO E IL CORPO E' L ANIMA SONO UNO!
ECCO IL MISTERO DELL'ALCHIMIA.
SVEGLIATEVI...
nota mia
I fiori sono belli, seducenti fuori ma dentro portano un’essenza… capisci?
Vorrei acquisire questa “seducenza” verso il mondo esterno… questa "florealità"... tutto qui… desiderio di completezza e trasformazione in un fiore, non pianta, ma FIORE,
IL FIORIRE DELL'ANIMA...ROSA+CROCE
nota mia
che è ben cosa diversa. Conosci quindi qualche tecnica o insieme di tecniche per approfondire e realizzare quest’altro aspetto? Che so... qualche distillato per estendere verso la FORMA esteriore - latrice di un nuovo logos mercuriale che si profila - ciò che si sta seminando dentro?
....SONO QUI PER QUESTO...
nota mia
Oppure credi che un giorno tutto ciò potrebbe diventare conseguenza della pratica che faccio?
Un abbraccio forte con amore ed un inchino.
SEMPRE LETTERA FIRMATA
AMORE PER VOI
MRA